The Nomad Hotel New York

The NoMad Hotel New York

Mathilde, Violetta, Diderot. I più classici fra i classici della collezione Zonca disegnata dal grande maestro francese del design Jaques Garcia impreziosiscono le stanze e gli spazi del The NoMad Hotel a New York.

In questo luxury hotel lo stile Jacques Garcia traspira da ogni dettaglio: il celebre designer ha guidato in prima persona il rinnovamento degli interni quando l’edificio originale è stato restaurato e riportato alla sua originale grandezza. In particolare Garcia si è ispirato al suo giovanile appartamento parigino ed ora l’hotel veste la nuova visione dei grandi classici dell’ospitalità europea, distinguendosi però per la spiccata sensibilità newyorkese.

Le 168 camere non sono semplicemente stanze d’hotel ma riflettono l’intimità residenziale nella sensibilità e nello stile classico, senza tempo. Ogni camera è arredata con mobili personalizzati, disegnati e decorati a mano, e con opere d’arte originali. Gli alti soffitti caratterizzano gli spazi comuni offrendo un luogo di ritrovo per cenare e socializzare in un’atmosfera enfatizzata dall’illuminazione che Zonca Lighting ha contestualizzato sotto la regia di Jacques Garcia. In particolare la libreria del The NoMad hotel di New York è un gioco di arte, cultura e luci come in nessun altro luogo al mondo.